Nolo. Spesso maggiormente più conveniente.

Con il termine nolo si identifica un contratto di noleggio tra due soggetti, pubblici o privati, avente ad oggetto l’utilizzo di un bene.

Si distingue tra nolo a freddo e nolo a caldo: il nolo a freddo consiste nel fornire un bene senza alcun operatore addetto all’uso (è il tipico caso che si verifica nei cantieri: la ditta A conclude un contratto di nolo a freddo con la ditta B in forza del quale A fornisce a B un escavatore: sarà compito di B trovare qualcuno in grado di far funzionare l’escavatore); il nolo a caldo, invece, prevede la fornitura di un bene e del personale addetto al suo impiego. Nell’esempio fatto, il nolo a caldo avrà ad oggetto l’escavatore e l’escavatorista.

CONDIVIDI:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

VISITA I NOSTRI WEBSITES DEDICATI

RERTECH ha soluzioni idonee per ogni esigenza di stesura, installazione e collaudo per sistemi di fibra ottica. Un vastissimo archivio di illustazioni, schede tecniche e specifiche, ti aiuteranno nella scelta migliore per il tuo progetto.

RERTECH - prodotti

RIMANI INFORMATO! NUOVI PRODOTTI IN CONTINUO ARRIVO

Inscrivi alla nostra Newsletter le tecnologie della fibra ottica sono in continua evoluzione. Ricevi novità su prodotti e tecniche installative di ultima generazione.