Test delle più alte velocità di rete con il vostro qualificatore

l nuovo NetXpert XG verifica se il cablaggio supporta velocità di trasmissione massime fino a 10 Gb/s, indipendentemente dalla categoria di cavi, patch panel o prese installate. NetXpert XG fornisce una dichiarazione precisa eseguendo automaticamente tre test individuali che portano ad un risultato complessivo. 

I nuovi standard che definiscono le velocità di trasmissione dati fino a 10 Gb/s sono una grande sfida per i qualificatori di ultima generazione. In particolare, il cablaggio dei punti di accesso wireless deve supportare le velocità di trasmissione dati in continuo aumento. Per verificare se il cablaggio installato è in grado di supportare l’aumento della velocità di trasmissione dati, gli operatori devono eseguire test adeguati prima di mettere in servizio la rete, per evitare spiacevoli sorprese. NetXpert XG vi permette di affrontare le nuove sfide fin da ora!

Novità: determinazione della perdita in tempo reale sui collegamenti in fibra

Test di resistenza per rilevare problemi di contatto sui connettori per la fibra ottica

Semplice utilizzo

I risultati dei test di continuità di tutti e 8 i cavi e la schermatura sono visualizzati in formato di mappa a colori, mentre mostra i difetti dei cavi come aperture, cortocircuiti, errori di cablaggio e coppie divise in modo chiaro e facile da capire. Il NetXpert determina la lunghezza del cavo e la distanza dai guasti svolgendo la misurazione TDR (Time Domain Reflectometer) completa in combinazione con una misurazione della capacità, per una maggiore precisione.

Risultati veloci 

L’autotest può essere lanciato sia dall’unità principale sia da quella remota, riducendo al minimo gli spostamenti tra una presa e l’altra. In caso di problemi è possibile eseguire i test del cablaggio individualmente, per minimizzare il tempo di ricerca del guasto. 

Qualificatore per cablaggi in rame e fibra ottica Softing NetExpert XG-PLUS (10Gb/s) | RERTECH

CONDIVIDI:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

VISITA I NOSTRI WEBSITES DEDICATI

RERTECH ha soluzioni idonee per ogni esigenza di stesura, installazione e collaudo per sistemi di fibra ottica. Un vastissimo archivio di illustazioni, schede tecniche e specifiche, ti aiuteranno nella scelta migliore per il tuo progetto.

RERTECH - prodotti

RIMANI INFORMATO! NUOVI PRODOTTI IN CONTINUO ARRIVO

Inscrivi alla nostra Newsletter le tecnologie della fibra ottica sono in continua evoluzione. Ricevi novità su prodotti e tecniche installative di ultima generazione.