Si assiste a grandi cambiamenti nel mondo del cablaggio di rete, dati dalle nuove applicazioni che necessitano di una banda dati sempre maggiore ed al numero crescente di Data Center che ospitando una grande quantità di dati critici, richiedono nuovi sistemi di cablaggio ad elevate prestazioni.
Come affrontare le sfide del futuro?
Sicuramente è necessario dotarsi di strumenti di misurazione ad elevate prestazioni tecnologiche, che siano già in grado di affrontare le sfide sempre più complesse poste dall’avanzamento tecnologico.
WireXpert 4500 è il primo certificatore per il cablaggio progettato per soddisfare i requisiti di certificazione TIA fino alla CAT 8.
In grado di testare il cablaggio in rame e in fibra ottica, WireXpert 4500 garantisce misurazioni precise fino a una frequenza di 2500 MHz, larghezza di banda più che sufficiente per soddisfare tutte le esigenze attuali e future.
Più di un semplice certificatore per cablaggio LAN
Una vasta gamma di accessori completa WireXpert 4500:
- Moduli di misurazione per Channel e Permanet Link come RJ45, GG45, Tera
- Adattatori patch cord e X – coded M12 utilizzati in applicazioni di Ethernet
- Moduli MultiMode (850/1300nm) e SingleMode (1310/1550nm) per certificazioni Tier1
Ciò che rende di maggiore qualità un certificatore per il cablaggio rispetto ad un altro è il maggiore livello di precisione delle misurazioni effettuate.
WireXpert 4500 è il primo certificatore per reti LAN che soddisfa le specifiche di più alto livello di precisione, V (IEC61935-1 ed 4).