Blog | Analizzatore di spettro DWDM

Analizzatore di spettro DWDM C-Band Terahertz FTE8200-DWDM

L’analizzatore di spettro ottico FTE-8200 è uno dei Mini OSA più robusti e convenienti sul mercato. Questo OSA palmare in banda C è disponibile in un massimo di 98 canali con spaziatura tra i canali di 50 e 100 GHz. L’FTE-8200 è semplice e veloce da usare con il suo funzionamento touch screen e due scansioni al secondo. Offre funzionalità di fascia alta come il monitoraggio del power tilt per l’equalizzazione del canale DWDM. Con un set completo di limiti e soglie di scala selezionabili, l’FTE-8200 semplifica l’azzeramento delle misurazioni del canale.

Per flessibilità i numeri dei canali sono selezionati in lunghezza d’onda o frequenza.

Le informazioni vengono visualizzate in modalità grafico, grafico a linee a 6 GHz e tabella sul touch screen a colori a rotazione automatica e luminoso da 4″. Questa unità consente agli utenti di impostare soglie di superamento/fallimento e può memorizzare fino a 1000 test che possono essere scaricati tramite la porta USB del PC. La documentazione è facile e veloce con il software di certificazione Cert-Soft incluso. Il sistema di guida integrato assiste i nuovi utenti nella configurazione dei parametri e nella manipolazione dei file. L’FTE-8200 offre una funzione di ispezione video automatica Pass/Fail IEC61300-3-35 da utilizzare con la sonda video VIS-300 opzionale.

Analizzatore di spettro DWDM C-Band Terahertz FTE8200-DWDM — RERTECH

CONDIVIDI:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

VISITA I NOSTRI WEBSITES DEDICATI

RERTECH ha soluzioni idonee per ogni esigenza di stesura, installazione e collaudo per sistemi di fibra ottica. Un vastissimo archivio di illustazioni, schede tecniche e specifiche, ti aiuteranno nella scelta migliore per il tuo progetto.

RERTECH - prodotti

RIMANI INFORMATO! NUOVI PRODOTTI IN CONTINUO ARRIVO

Inscrivi alla nostra Newsletter le tecnologie della fibra ottica sono in continua evoluzione. Ricevi novità su prodotti e tecniche installative di ultima generazione.