Da NetAlly arriva Cyberscope

A livello globale, le minacce informatiche continuano a evolversi rapidamente e il numero di violazioni di dati personali aumenta ogni anno.

La cybersicurezza, conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è l’insieme dei mezzi e delle tecnologie destinati alla difesa di computer, server, dispositivi mobili, sistemi elettronici, reti e dati dagli attacchi dannosi.

NetAlly, leader USA nella progettazione e produzione di strumenti avanzati per l’analisi di reti dati, cablati e WiFi, presenta un potente strumento all-in-one specificamente sviluppato come ausilio alla sicurezza informatica.

Netally cyberscope

Netally CyberScope offre valutazione, analisi e reportistica completa dei rischi per la sicurezza informatica per il livello di accesso al sito in un unico strumento potente e portatile, tra cui rilevamento di endpoint e reti, sicurezza wireless, valutazione delle vulnerabilità (Nmap) e segmentazione e convalida del provisioning.

Essendo uno strument robusto e appositamente realizzato, CyberScope è una soluzione di sicurezza di rete che elimina l’uso di laptop e tablet fragili. Con molteplici funzioni, fornisce informazioni rapide e utilizzabili in sede sulle reti del tuo sito, colmando le lacune critiche di visibilità che altri strumenti di sicurezza informatica spesso non colmano.

SCOPRI DI PIU’

VEDI TUTTI I PRODOTTI NETALLY SU RERTECH.IT

CONDIVIDI:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

VISITA I NOSTRI WEBSITES DEDICATI

RERTECH ha soluzioni idonee per ogni esigenza di stesura, installazione e collaudo per sistemi di fibra ottica. Un vastissimo archivio di illustazioni, schede tecniche e specifiche, ti aiuteranno nella scelta migliore per il tuo progetto.

RERTECH - prodotti

RIMANI INFORMATO! NUOVI PRODOTTI IN CONTINUO ARRIVO

Inscrivi alla nostra Newsletter le tecnologie della fibra ottica sono in continua evoluzione. Ricevi novità su prodotti e tecniche installative di ultima generazione.