OTDR quad e FTTx

Un nuovo OTDR per applicazioni networking

Otdr quad fibra ottica monomodale multimodale SM MM
OTDR QUAD FHO5000-MD21

Per chi opera nel networking avanzato, nella video sorveglianza e in generale nella trasmissione dati, Rertech è lieta di presentare il nuovo OTDR della serie FHO5000, specifico per queste applicazioni.

Si tratta di un prodotto con un rapporto prestazioni/prezzo di assoluto rilievo, ingegnerizzato e prodotto da F2H/Grandway, e messo a punto con la nostra collaborazione per dotarlo di prestazioni e funzionalità tipiche di prodotti con fascia di prezzo di gran lunga superiore.

Il modello FHO5000-MD21 è infatti dotato di una doppia porta per consentire misure e certificazioni di link ottici monomodali (1310/1550 nm) e multimodali (850/1300 nm). La sezione monomodale, con ben 35 dB di gamma dinamica, permette misure fino a oltre 100 km.

Il prodotto è fornito “full-optional”, potendo offrire, oltre alle funzione OTDR, una porta power meter (OPM), la funzione “sorgente ottica” OLS), un VFL (laser luminoso rosso) e la possibilità di connettore un microscopio per la visualizzazione della superficie dei connettori,

OTDR quad e FTTx
Mappa grafica degli eventi

Il firmware a bordo dello strumento è dotato di numerose caratteristiche che ne rendono l’utilizzo particolarmente interessante. Tra queste:

  • Generazione dei rapporti di collaudo/certificazioni in pdf direttamente dallo strumento
  • Visualizzazione della mappa degli eventi in modalità grafica
  • Impostazione delle soglie pass/fail per la certificazione dei link ottici
OTDR quad e FTTx

SCOPRI DI PIU’

CONDIVIDI:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

VISITA I NOSTRI WEBSITES DEDICATI

RERTECH ha soluzioni idonee per ogni esigenza di stesura, installazione e collaudo per sistemi di fibra ottica. Un vastissimo archivio di illustazioni, schede tecniche e specifiche, ti aiuteranno nella scelta migliore per il tuo progetto.

RERTECH - prodotti

RIMANI INFORMATO! NUOVI PRODOTTI IN CONTINUO ARRIVO

Inscrivi alla nostra Newsletter le tecnologie della fibra ottica sono in continua evoluzione. Ricevi novità su prodotti e tecniche installative di ultima generazione.