Caratteristiche dell’analizzatore avanzato di cybersecurity
Scopre
CyberScope combina la scansione e il sondaggio attivo tramite cinque diverse interfacce di rete per trovare endpoint ed elementi dell’infrastruttura di rete.
CyberScope rileva tutti gli AP e i client WiFi su un massimo di 96 canali per comprendere appieno l’ambito della portata RF all’interno e all’esterno della struttura.
Caratteristiche:
- Scansione di rilevamento con scanner di porte Nmap integrato
- Intervalli Discovery estesi/esclusi
- Auto test
- Ordina, filtra, cerca
Identifica
CyberScope può verificare la corretta segmentazione delle reti sia cablate che WiFi nel punto di accesso con una chiara indicazione di pass/fail. CyberScope può anche esaminare le porte dello switch per verificarne il corretto provisioning, unirsi a una VLAN per garantire la corretta segmentazione e acquisire il traffico su una VLAN specifica per un’analisi più approfondita. L’hardware ad alte prestazioni di CyberScope garantisce l’acquisizione del 100% dei pacchetti a velocità di linea.
- Elenco dei dispositivi autorizzati
- Ordina/Filtra
- Ricerca su stringa libera
- Identificazione della VLAN
- Etichettatura del dispositivo
- Ping, cattura, naviga
Individua
Dettagli completi porta per porta del percorso di rete (sfruttando la tecnologia Nmap port scanner) – sia cablato che wireless – a qualsiasi dispositivo. La caccia ai ladri è resa semplice e veloce tramite WiFi grazie all’antenna direzionale sintonizzata di CyberScope.
- Analisi del percorso
- Identificazione porta/VLAN
- Sondaggi su AP, client e dispositivi BT/BLE
- Mappatura della topologia
- Monitoraggio dell’antenna direzionale/intensità del segnale
- Identificazione della tecnologia di connessione (tipo di collegamento/velocità, frequenza/banda/canale)