Giuntatrice fibra ottica swift-KF4A Rertech

Le Giuntatrici a fusione. Che cosa è una ALL in ONE

Le giuntatrici a fusione di UCLSwift integrano la spelatura termica, la pulizia, il taglio, la giunzione e la protezione della giuntura in un’unità conveniente, riducendo i tempi di installazione e migliorando l’affidabilità del collegamento. ALLINONE fornisce un’eccellente piattaforma di lavoro per un’elevata produttività.
1. SpelaturaNessun graffio da spelatura riscaldata.Tempo di spelatura: 1 secondo.Resistenza alla trazione della fibra dopo stripping – oltre 5 kgf.Caratterizzando la forza di trazione eccellente della fibra, lo spelafibre automatico spela fino a 28mm di lunghezza senza danneggiare la superficie della fibra.La lunghezza minima di spelatura deve essere più lunga di 18 mm.
2. PuliziaPompa one-touch.La pompa di alcool può essere rimossa e riempita con liquido detergente.Per evitare spruzzi di alcol, si prega di coprire la parte superiore dell’erogatore con un cotone la pulizia e spingerlo.
3. TaglioTaglio in un’unica azione.Progettato per tagliare la fibra ad un angolo di 90 gradi.I frammenti di fibra sono raccolti nella scatola trucioli di tipo scorrevole posta sul lato del corpo.
4. GiunzioneGiunzione disponibile da 1 nucleo a 12 nuclei.Dopo la giunzione, la giuntura di fibre deve essere visivamente perfetta.
5. Protezione della giunturaIl restringimento richiede 20-35 secondi.Dotato di caricatore a manicotto per impedire la contaminazione e fornire la convenienza.Maggiore produttività dall’unità di manicotto incorporata.

Swift KF4A è una giuntatrice a fusione di allineamento del rivestimento ATTIVO altamente avanzata e accurata, progettata per eseguire sistematicamente le principali 5 funzioni multifunzionali: spelatura, pulizia, taglio, giunzione e giunzione a manicotto. Inoltre, il Misuratore di potenza ottica e il V.F.L (Visual Fault Locator – Locatore dei guasti visivo) possono essere incorporati opzionalmente nella macchina. I dispositivi opzionali possono consentire agli utenti di controllare immediatamente il risultato della giunzione senza strumenti aggiuntivi.

(ALLINONE+, KF4A+) Lo Swift KF4A è la soluzione migliore per la giunzione a fusione e il Connettore di giunzione a fusione (SOC) delle applicazioni di rete FTTH, che può eliminare problemi fatali dei connettori meccanici convenzionali che hanno caratteristiche di bassa qualità, durata debole e costi di manutenzione elevati. Swift KF4A con Connettore di giunzione a fusione può offrire ai clienti il miglior ritorno sugli investimenti.

Giuntatrice con allineamento sul clad attivo – 3 assi, 4 motori Swift-KF4T — RERTECH

CONDIVIDI:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

VISITA I NOSTRI WEBSITES DEDICATI

RERTECH ha soluzioni idonee per ogni esigenza di stesura, installazione e collaudo per sistemi di fibra ottica. Un vastissimo archivio di illustazioni, schede tecniche e specifiche, ti aiuteranno nella scelta migliore per il tuo progetto.

RERTECH - prodotti

RIMANI INFORMATO! NUOVI PRODOTTI IN CONTINUO ARRIVO

Inscrivi alla nostra Newsletter le tecnologie della fibra ottica sono in continua evoluzione. Ricevi novità su prodotti e tecniche installative di ultima generazione.