XMETER è OnLine. Strumentazione di Misura

c’è qualcosa di nuovo OGGI nel Web

Wert Italia con marchio RERTECH e da una idea dell’Ingegner Roberto Noris, danno vita e arricchiscono con informazione di settore, a contenitori specifici tecnici. XMETER nasce dall’esigenza di approfondire la conoscenza sull’esistenza e utilizzo della strumentazione di misura per la fibra ottica e per reti dati in genere. Nell’archivio articoli, informazione, approfondimento e specifiche in continuo evolversi, aiutano gli addetti ai lavori e curiosi di nuove cose.

archivio articoli

Non fermarti alle apparenze. Entra nell’archivio XMETER e scopri un mondo di strumenti di misura per agevolare il tuo lavoro e renderne l’esecuzione a vera regola d’arte.

guide pratiche

Un insieme di guide pratiche e indicazioni di orientamento alla scelta dei prodotti per la caratterizzazione di una rete ottica. Non abbiamo la presunzione che rappresentino la verità assoluta, ne un testo accademico, ma possono essere utili a maturare delle opinioni. 

CONDIVIDI:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

VISITA I NOSTRI WEBSITES DEDICATI

RERTECH ha soluzioni idonee per ogni esigenza di stesura, installazione e collaudo per sistemi di fibra ottica. Un vastissimo archivio di illustazioni, schede tecniche e specifiche, ti aiuteranno nella scelta migliore per il tuo progetto.

RERTECH - prodotti

RIMANI INFORMATO! NUOVI PRODOTTI IN CONTINUO ARRIVO

Inscrivi alla nostra Newsletter le tecnologie della fibra ottica sono in continua evoluzione. Ricevi novità su prodotti e tecniche installative di ultima generazione.